Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
196/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI VERIFICA, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA, DEI TRIBUTI COMUNALI FINO ALLA ANNUALITA' 2014. 13/08/2019
195/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DI COMPETENZA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO AI SENSI DELLA LETTERA A), COMMA 5-QUATER, DELL'ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000. 08/08/2019
194/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELL'IMPORTO DI EURO 500,00 IN FAVORE DEL COMUNE DI VIADANA QUALE QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI DOSOLO RISPETTO ALLA SPESA DI COORDINAMENTO DEL PROGETTO "DISTRETTO DIFFUSO DEL COMMERCIO OGLIO PO - 5' BANDO - DISTRETTI DEL COMMERCIO VERSO EXPO 2015". 06/08/2019
193/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELL'IMPORTO DI EURO 94,70 IN FAVORE DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI QUALE IMPORTO RICEVUTO E NON UTILIZZATO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. 06/08/2019
192/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL REVISORE DEI CONTI, DOTT. GIOVANNI BOLIS, ANNO 2019. 05/08/2019
191/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DI COMPETENZA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO AI SENSI DELLA LETTERA A), COMMA 5-QUATER, DELL'ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000. 03/08/2019
190/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO MONTAGGIO NUOVI PNEUMATICI E FORNITURA ESTINTORE IN PREPARAZIONE ALLA REVISIONE DELLO SCUOLABUS TARGA EV926BM - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLE DITTE GASTALDI GOMME S.R.L. - CIG Z78296B766 - E TVL GROUP S.R.L. - CIG Z00296B769 - IMPEGNI DI SPESA 03/08/2019
189/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E MANUTENZIONI FORNITURA NUOVI ARREDI PER LA MENSA SCOLASTICA. CIG: Z71296971E 03/08/2019
188/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER MANIFESTAZIONE RICREATIVA "UN SABATO IN PIAZZA" 03/08/2019
187/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ECONOMIA DI SPESA SU IMPEGNI ASSUNTI CON DETERMINAZIONE N.256/2018 E 320/2018 - SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 03/08/2019
186/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA ASSOCIAZIONE "CORPO FILARMONICO G.VERDI" IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. 03/08/2019
184/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO IMPEGNO DI SPESA PER ONERI FISSI ANNO 2019 DERIVANTI DALLA CONVENZIONE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) CON IL COMUNE DI BORGO VIRGILIO. 03/08/2019
183/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IN PREPARAZIONE ALLA REVISIONE DELLO SCUOLABUS EV926BM - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA VIADANA GOMME SNC CIG ZF5294E703 - E ALL'AUTOFFICINA GIACOBBI MASSIMO CIG.Z44294E759 - IMPEGNO DI SPESA. 03/08/2019
182/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI IMPEGNO DI SPESA PER L'INSERIMENTO PART TIME DI MINORE DISABILE PRESSO CENTRO SOCIO EDUCATIVO (C.S.E.) PER IL PERIODO CHE VA DAL 01/08/2019 AL 31/12/2019 03/08/2019
181/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI IMPEGNO DI SPESA PER L'INSERIMENTO PART TIME DI PERSONA DISABILE PRESSO CENTRO SOCIO EDUCATIVO (C.S.E.) PER IL PERIODO CHE VA DAL 01/08/2019 AL 31/12/2019 03/08/2019
179/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FINE MANDATO ALL'EX SINDACO, DOTT. VINCENZO MADEO, PER IL PERIODO 26.05.2014-26.05.2019. 03/08/2019
152/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA SIG.RA G.B. PRESSO RSA FONDAZIONE MAZZUCCHINI DI POMPONESCO PER L'ANNO 2019 03/08/2019
185/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (50%), AI SENSI DELL'ART.110, C.1 DEL TUEL. 26/07/2019
180/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FASCIA TRICOLORE DEL SINDACO. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - C.I.G. ZAA2948B39 24/07/2019
177/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO FORNITURA STAMPATI SPECIFICI E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRAFICHE E.GASPARI SRL - IMPEGNO DI SPESA C.I.G. Z0F2942799 24/07/2019
176/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "PERSONA-AMBIENTE" - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. 24/07/2019
175/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "CIRCOLO GULLIVER". IMPEGNO DI SPESA. 24/07/2019
174/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ECONOMIA DI SPESA SU IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINAZIONI N.225/2018 E 267/2018 - SERVIZIO DI ASSISTENZA AD PERSONAM 24/07/2019
173/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ECONOMIA DI SPESA SU IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N.248/2018 - SERVIZIO DOPOSCUOLA. 24/07/2019
178/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO SPETTANTE AL SEGRETARIO COMUNALE, DOTT.SSA MOSTI ROSELLA, PER L'INCARICO DI SUPPLENZA A SCAVALCO SVOLTO NEL PERIODO 01.07.2019-06.07.2019. 23/07/2019
172/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ACCERTAMENTO ENTRATA A CARICO DELLA DITTA C.I.R. FOOD S.C. - EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA 23/07/2019
171/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO IMPEGNO DI SPESA PER COPIE/STAMPE ECCEDENTI A QUELLE INCLUSE NEL CONTRATTO DI NOLEGGIO MACCHINE MULTIFUNZIONE . 15/07/2019
170/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DOSOLO - CIG ZCD292C5E0. 13/07/2019
169/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI URGENTI DI PULIZIA ATTRAVERSAMENTO STRADALE DI VIA CANTONE - CIG Z63292C5BD. 13/07/2019
167/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E MANUTENZIONI FORNITURA DI ASFALTO A FREDDO IN SACCHI. CIG: ZF9292186D 13/07/2019
166/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E MANUTENZIONI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PLUVIALI INCASSATI DELLA PALESTRA COMUNALE DI DOSOLO CIG: Z8E288F88B 13/07/2019
168/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO MODIFICA IMPUTAZIONE CONTABILE IMPEGNO DI SPESA N. 432/2019. 12/07/2019
165/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/20. 10/07/2019
164/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ACQUISTO PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE PERSONALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ARDIGO SRL - C.I.G. Z1C291B79A 10/07/2019
161/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRAULICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI- CIG Z9B291CE11. 10/07/2019
159/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE PORTONE DI INGRESSO DEL FABBRICATO SEDE DEL MAGAZZINO COMUNALE - CIG ZE6291BE01. 10/07/2019
158/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE TRATTORINO RASAERBA E NOLEGGIO SETTIMANALE MEZZO SOSTITUTIVO- CIG Z21291BDDA. 10/07/2019
10/2019 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA ISTITUZIONE DI DIVIETO DI TRANSITO E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE IN PIAZZA GARIBALDI PER MANIFESTAZIONE DENOMINATA "UN SABATO IN PIAZZA". 10/07/2019
163/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI (EUROPEE E AMMINISTRATIVE) DEL 26/05/2019. 09/07/2019
162/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA DETERMINA A CONTRARRE E ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA TRAMITE IL SERVIZIO DI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - MODIFICHE E INTEGRAZIONI ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA APPROVATE CON DETERMINAZIONE N.42/2019 09/07/2019
160/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DEL MUNICIPIO- CIG Z34291BE12. 09/07/2019
157/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO POLIZZA RESPONSABILITÀ PER COLPA GRAVE SINDACO, DOTT. PIETRO BORTOLOTTI, PERIODO 27.05.2019-27.05.2020, DA RIMBORSARE AL COMUNE DI DOSOLO. 08/07/2019
9/2019 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN DATA 26.06.2019 IN VIA GARIBALDI, TRATTO COMPRESO TRA I NUMERI CIVICI 20 E 36 PER SVOLGIMENTO CENA CONVIVIALE CASA DI RIPOSO VILLASTRADA. 04/07/2019
155/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DIPENDENTE PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26/05/2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. 03/07/2019
156/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE PRESA D'ATTO E AUTORIZZAZIONE SEPOLTURA IN TOMBA PRIVATA NEL CIMITERO DI DOSOLO A SIG.RA L.C. 28/06/2019
154/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO SVINCOLO E RESTITUZIONE GARANZIA FIDEJUSSORIA PER DEPOSITO CAUZIONALE CONTRATTO NR.2254 DI REP. 28/06/2019
153/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO PROCEDURA APERTA TELEMATICA SINTEL ID 110086048 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE - APPROVAZIONE REPORT E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA AR/S ARCHEOSISTEMI SOC. COOP. 28/06/2019
151/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 26/06/2019
150/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE, AL CONSORZIO PUBBLICO SERVIZIO ALLA PERSONA, DELLA SPESA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - SECONDO SEMESTRE 2019 26/06/2019
147/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI TRASFERIMENTO RISORSE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE S.A.D. E S.A.D.H. ANNO 2019 - SECONDA QUOTA 26/06/2019
 
Ultimo aggiornamento: 13/08/2019
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