Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
28/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE BOZZA DI PROTOCOLLO D'INTESA FRA I COMUNI DI DOSOLO - POMPONESCO - VIADANA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025. 25/03/2024
27/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024/2026. 25/03/2024
26/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI AZIENDA SPECIALE CONSORTILE "OGLIO PO"- PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL CAPITOLATO TECNICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO - ASSISTENZIALE (SAD-SADH) 25/03/2024
25/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PRESA D'ATTO DELL'APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'AZIENDA SOCIOSANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA E L'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE OGLIO PO PER L'INTEGRAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIO ASSISTENZIALI EROGATE DAI COMUNI CON QUELLE SANITARIE EROGATE DALL'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA IN FAVORE DEI MALATI IN REGIME DI ASSISTENZA SPECIALISTICA TERRITORIALE CURE PALLIATIVE 25/03/2024
6/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE A.M.S. ARTE MUSICA SPETTACOLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO "SCUOLA DI ARTI MUSICALI". A.S. 2023/2024. 25/03/2024
4/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI POMPONESCO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. A.S. 2024/2025-2025/2026-2026/2027. 16/03/2024
16/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ACCETTAZIONE DONAZIONE ALBERI DA POSIZIONARE IN AREA VERDE COMUNALE. 11/03/2024
3/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONVENZIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DELLA RETE BIBLIOTECARIA MANTOVANA 2024 -2030. 11/03/2024
2/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DELL'ESERCIZIO 2023. 11/03/2024
1/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE. 11/03/2024
24/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO A PRO LOCO DI VIADANA PER LA MANIFESTAZIONE CICLOTURISTICA DENOMINATA "LA SABBIOSA" - III EDIZIONE. 30 GIUGNO 2024. 09/03/2024
23/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA RINNOVO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI DOSOLO E IL COMUNE DI VIADANA PER LO SVOLGIMENTO CONGIUNTO DI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE. ANNO 2024. 09/03/2024
22/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE VARIAZIONE AL P.E.G. 2024/2026 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "APPROVAZIONE VARIAZIONE N. 1, D'URGENZA, AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026", DI CUI ALLA PROPOSTA N. 102 DEL 01/03/2024. 09/03/2024
21/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE VARIAZIONE N. 1, D'URGENZA, AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026. 09/03/2024
20/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011, COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS. N. 126/2014. 09/03/2024
19/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE CONFERMA PER L'ANNO 2024 DELLA SOTTOSEZIONE 2.3. RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIANO INTEGRATO DI AZIONE E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025 04/03/2024
18/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE INDIRIZZI IN MERITO ALL'AVVIO DI PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PIANO DEL GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) VIGENTE UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO AUTO E AUTOARTICOLATI A SERVIZIO DELLO STABILIMENTO PRODUTTIVO BEDOGNA S.R.L. UBICATO A DOSOLO IN VIA PROVINCIALE N. 66, MEDIANTE LA PROCEDURA DI PERMESSO DI COSTRUIRE (PDC) IN VARIANTE AI SENSI DEL DPR 160/2010 04/03/2024
17/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PRESA D'ATTO SCHEDE DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DI CUI AL REGOLAMENTO ISEE CONSORTILE, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 DEL 20/12/2023 04/03/2024
14/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO BE CHARGE SRL - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE INFRASTRUTTURE PER RICARICA VEICOLI ELETTRICI. 20/02/2024
13/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI D.G.R. XII/298 DEL 15/05/2023 CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' 2023 AGLI ASSEGNATARI DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - ADESIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 20/02/2024
12/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI DESTINAZIONE DEL CONTRIBUTO UNA TANTUM PER IL RAFFORZAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI SOCIALI DEI COMUNI OSPITANTI SOGGETTI RICHIEDENTI IL PERMESSO DI PROTEZIONE TEMPORANEA, ASSEGNATO NELL'ANNO 2023 AL SERVIZIO DI ASSISTENZA AD PERSONAM 20/02/2024
11/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA L'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA ED IL COMUNE DI DOSOLO PER LA GESTIONE DELL'ATTIVITA' DI PRELIEVO PRESSO I LOCALI DEL COMUNE PER IL PERIODO 01/01/2024-31/12/2026. 06/02/2024
10/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA INTEGRAZIONE DELLA RETTA RELATIVA ALL'INSERIMENTO DEL DISABILE -CODICE D2- PRESSO RSD "FILOS" COOPERATIVA AGORA - ANNO 2024. 06/02/2024
9/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PER INSERIMENTO DISABILE -CODICE D1- IN STRUTTURA R.S.D. - PERIODO 1 GENNAIO 2024 - 30 GIUGNO 2024 06/02/2024
8/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PRESA D'ATTO APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE OGLIO PO E L'ASSOCIAZIONE CENTRO DI AIUTO ALLA VITA-ONLUS (CAV) FINALIZZATA ALL'ACCOGLIENZA DI DONNE SOLE O CON BAMBINI IN SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO E FAMILIARE (2024-2026) 06/02/2024
7/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO PRESA D'ATTO DEL RISPETTO DEGLI INDICATORI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 859, DELLA LEGGE N. 145/2018 E DELLA INSUSSISTENZA DELL'OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO AL FONDO DI GARANZIA DEBITI COMMERCIALI NELL'ESERCIZIO 2024. 06/02/2024
5/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.I.S.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO - ANNO 2024 29/01/2024
4/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E CONTRIBUTO ECONOMICO PER MANIFESTAZIONE CULTURALE "CONCERTO CORALE DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO". 20/01/2024
3/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO PER PUBBLICAZIONE LIBRO "DOSOLO. STORIA DI UN PICCOLO GRANDE CAMPIONATO DI CALCIO"(1971-1975) . 20/01/2024
103/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026, NOTA INTEGRATIVA E NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2024/2026. 20/01/2024
2/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INDAGINE ISTAT "NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA DEI DATI PER LE INDAGINI STATISTICHE": COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI RILEVAZIONE DATI. 16/01/2024
21/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE. 16/01/2024
115/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI DOSOLO". 13/01/2024
114/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANTICIPAZIONE FONDI SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2024. 13/01/2024
113/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE - AI SENSI DEL D.LGS. 267/2000 - ANNO 2024. 13/01/2024
112/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DEFINIZIONE SOMME NON PIGNORABILI 1° SEMESTRE 2024. 13/01/2024
111/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEL TRIENNIO 2024/2026. 13/01/2024
110/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.G.I.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DEGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ - ANNO 2024. 13/01/2024
109/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'UTILIZZO TEMPORANEO E PARZIALE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD AMBULATORIO MEDICO, POSTI NELLA FRAZIONE DI CORREGGIOVERDE - VIA MAZZINI, 4 - E IN DOSOLO - VIA LAME, 1. 13/01/2024
108/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA TRATTI STRADALI COMUNALI NELLA FRAZIONE DI CORREGGIOVERDE 13/01/2024
107/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023. 13/01/2024
106/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE PER L'ANNO 2024 IN ADEMPIMENTO A QUANTO PREVISTO DALL'ART. 48 COMMA. 2 DELLA LEGGE REGIONALE 11 MARZO 2005, N.12 - LEGGE PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO 13/01/2024
28/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE AL 31/12/2022 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016. 13/01/2024
27/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO PRESA D'ATTO DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE ALLA DATA DEL 31/12/2021 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 41 DEL 20/12/2022. 13/01/2024
26/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026, RELATIVI ALLEGATI E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2024/2026. 13/01/2024
25/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE ALIQUOTE E DELLA SOGLIA DI ESENZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF PER L'ANNO 2024. 13/01/2024
24/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L'ANNO 2024. 13/01/2024
22/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL'AMMINISTRAZIONE PER L'ANNO 2024. 13/01/2024
116/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA RIQUALIFICAZIONE DI VIA CERATI A DOSOLO. CUP: F77H23005250004 30/12/2023
31/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2023/2024. 30/12/2023
 
Ultimo aggiornamento: 25/03/2024
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