Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
29/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 L. 241/90-ANNO 2021 01/02/2021
226/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DIPENDENTE PER IL REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA 28/09/2020
210/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA E SANIFICAZIONE DEI SEGGI ELETTORALI DEL COMUNE DI DOSOLO IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 18/09/2020
181/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE-IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SOSTITUTIVO DAL 24/08/2020 AL 16/10/2020 19/08/2020
125/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA COMPILAZIONE FOGLIO AGGIUNTIVO MOD. 350/P-SEGRETARIO COMUNALE CAPPILLI STEFANO: AFFIDAMENTO DIRETTO A STUDIO GIALLO SRL ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 11/06/2020
121/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEADELLA DIPENDENTE ADDETTA ALLE PULIZIE-IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO 13/06/2020
24/2024 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO AZIENDALE (12 H FORMATIVE)-AFFIDAMENTO ALLA DITTA UPD-UNITA' DI PREVENZIONE E DIAGNOSI S.S. PROFESSIONALE-C.I.G. B01F8FA9EB 05/02/2024
292/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DIPENDENTE PER LE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA 24/10/2022
272/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ONORARI AI COMPONENTI DI SEGGIO PER ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA 06/10/2022
233/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO WC CHIMICO DA UBICARE IN PROSSIMITA' DEL SEGGIO ELETTORALE DI CORREGGIOVERDE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA KOBAK SRL. C.I.G.: Z54378A750 27/08/2022
211/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE PER COMIZI ELETTORALI DEL 25 SETTEMBRE 2022 30/07/2022
193/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 UNITA' NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CAT. C1 16/07/2022
174/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ONORARI AI COMPONENTI DI SEGGIO REFERENDUM 12 GIUGNO 2022-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 27/06/2022
177/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO DI REGGENZA DA PARTE DELLA DOTT.SSA ROBERTA BORGHI PRESSO LA SEDE DI SEGRETERIA DEL COMUNE DI DOSOLO DAL 01.07.2022 AL 31.12.2022 27/06/2022
141/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C POS. ECON. 1 , DI CUI N. 1 PRESSO IL COMUNE DI DOSOLO E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI GONZAGA- APPROVAZIONE DEI VERBALI RESI DALLA COMMISSIONE ESAMINATRICE. GRADUATORIA FINALE DI MERITO 28/05/2022
107/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE PER CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 12 GIUGNO 2022 14/04/2022
4/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA ORGANIZZAZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 01/04/2022 01/04/2022
5/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90-UFFICIO RAGIONERIA 10/01/2022
8/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90-UFFICIO POLIZIA LOCALE 10/01/2022
10/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART. 5 L. 241/90-UFFICIO SEGRETERIA, CULTURA, SCUOLA 10/01/2022
19/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L. 241/90-UFFICI DEMOGRAFICI 15/01/2022
20/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90-UFFICI DEMOGRAFICI E INFORMATICA 15/01/2022
378/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO DI REGGENZA DA PARTE DELLA D.SSA ROBERTA BORGHI PRESSO LA SEDE DI SEGRETERIA DEL COMUNE DI DOSOLO DAL 01.01.2022 AL 30.06.2022. 21/12/2021
354/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE ANNO 2022-C.I.G. Z2E3455D6B 11/12/2021
281/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER LA SOLENNITA' CIVILE DEL 4 NOVEMBRE 2021-C.I.G.:Z24337F410 23/10/2021
233/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA PREVIDENZIALE IN PASSWEB DIPENDENTE R.C.-AFFIDAMENTO DIRETTO A STUDIO GIALLO SRL C.I.G.ZD632F2CC3 14/09/2021
10/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA ORGANIZZAZIONE SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 31/12/2021 29/06/2021
34/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO DI PULIZIA-IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DAL 5 AL 12 FEBBRAIO 2021-CIG ZF530809DD 05/02/2021
24/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA SISTEMAZIONE POSIZIONE PREVIDENZIALE PASSWEB E INSERIMENTO ULTIMO MIGLIO EX DIPENDENTE S.P.- CIG ZF2305CB7B 29/01/2021
13/2020 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA CHIUSURA DEL MUNICIPIO IL GIORNO 28 OTTOBRE 2020 27/10/2020
207/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2020-CIG ZAB2E47FC2 18/09/2020
142/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO DI REGGENZA DA PARTE DELLA DOTT.SSA ROBERTA BORGHI PRESSO LA SEDE DI SEGRETERIA DEL COMUNE DI DOSOLO DAL 01.07.2023 AL 31.12.2023 27/05/2023
3/2022 REGISTRO DELLE ORDINANZE SINDACALI UFFICIO RAGIONERIA RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONI PER L'UTILIZZO DELL'ACQUA POTABILE 29/06/2022
63/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (CUG) PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 19/02/2022
3/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA TEMPORANEA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOSOLO PER ASSENZA DEL TITOLARE 25/01/2022
2/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA ORGANIZZAZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 01/02/2022-RETTIFICA 24/01/2022
18/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DAL 01.01.2022 AL 30.06.2022 11/12/2021
13/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI-AREA FINANZIARIA 07/08/2021
7/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DEL 3 APRILE 2021 27/03/2021
261/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO E TRASPORTO SALMA DA DOSOLO A OSPEDALE OGLIO PO SU ORDINE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA-C.I.G. Z8F2EE9A88 26/10/2020
232/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA PREVIDENZIALE IN PASSWEB E INSERIMENTO ULTIMO MIGLIO DIPENDENTE G.M.:AFFIDAMENTO DIRETTO A STUDIO GIALLO SRL E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG Z752E98A35 05/10/2020
115/2024 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER ONORARI SPETTANTI AI COMPONENTI DEI SEGGI DELLE ELEZIONI EUROPEE ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 06/05/2024
75/2024 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER LE CELEBRAZIONI PREVISTE IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DEL 25 APRILE 2024 E DELLA SOLENNITA' CIVILE DEL 4 NOVEMBRE 2024 - CIG B10648557A. 30/03/2024
33/2024 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARTELLE ALLEGATI DI STATO CIVILE PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI-AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL-C.I.G.: B0543C5894 12/02/2024
368/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER ESPLETAMENTO OBBLIGO DI SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2018-ANNO 2024- AFFIDAMENTO DIRETTO A UPD UNITA' DI PREVENZIONE E DIAGNOSI SOCIETA SEMPLICE PROFESSIONALE-CIG Z273DEDEAE 30/12/2023
266/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER LA PULIZIA E LA SANIFICAZIONE DEI SEGGI ELETTORALI DEL COMUNE DI DOSOLO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 24/09/2022
223/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 GIUGNO 2022 11/08/2022
209/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI SIAE - SERATA DJ 23 LUGLIO 2022 23/07/2022
16/2022 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO RAGIONERIA MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' IN VIA FALCHI E VIA XXIII APRILE I GIORNI 18 E 19 MAGGIO 2022 13/05/2022
1/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA ORGANIZZAZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 01/02/2022 18/01/2022
 
Ultimo aggiornamento: 06/05/2024
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