Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
11/2021 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA TEMPORANEA VIABILITÀ VIA ARGINE MAESTRO PER ESECUZIONE LAVORI DI CONSOLIDAMENTO PONTE SUL PO. 28/07/2021
22/2021 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA VIABILITÀ IN VIA ANSELMA E VIA CERTOSA PER ESECUZIONE LAVORI DI FRESATURA ED ASFALTATURA STRADA. 15/09/2021
30/2021 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA VIABILITÀ IN VIA FRATTINI N.43 PER ESECUZIONE LAVORI DI EDILIZIA PRIVATA. 09/12/2021
13/2024 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA VIABILITÀ PER INSTALLAZIONE CANTIERE STRADALE VIA CONFINE, LINEA ELETTRICA INTERRATA. 03/05/2024
11/2024 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA VIABILITÀ PER INSTALLAZIONE CANTIERE STRADALE VIA MAZZINI N. 4. 24/04/2024
10/2024 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA VIABILITÀ PER LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA TRATTI STRADALI COMUNALI NELLA FRAZIONE DI VILLASTRADA E NEL COMUNE DI DOSOLO. 20/04/2024
7/2021 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA VIABILITÀ VIA XX SETTEMBRE PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO RELATIVA A LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE PRIVATO. 22/06/2021
23/2023 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL PERIODO COMPRESO DAL GIORNO 24.10.2023 AL GIORNO 06.11.2023 PER INSTALLAZIONE LUNA PARK IN OCCASIONE FIERA DI OGNISSANTI 2023. 24/10/2023
190/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO MONTAGGIO NUOVI PNEUMATICI E FORNITURA ESTINTORE IN PREPARAZIONE ALLA REVISIONE DELLO SCUOLABUS TARGA EV926BM - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLE DITTE GASTALDI GOMME S.R.L. - CIG Z78296B766 - E TVL GROUP S.R.L. - CIG Z00296B769 - IMPEGNI DI SPESA 03/08/2019
83/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI MPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI INTERESSE GENERALE AFFIDATE AL CENTRO SOCIALE VOLONTARIATO AUSER DI DOSOLO.PERIODO 1 GENNAIO-30 GIUGNO 2021 27/03/2021
25/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO MPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'OFFICINA FORNASARI LUCA E C. S.N.C. - CIG Z9339CDDF5. 03/02/2023
350/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO MPEGNO DI SPESA PER QUOTA DI PARTECIPAZIONE DIPENDENTE COMUNALE AL WEBINAR ORGANIZZATO DA CIVICA S.R.L. SUL TEMA "PRIME INDICAZIONI SULLA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO 2023/2025" - CIG ZAE38EB39E. 05/12/2022
350/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO NOLEGGIO TEMPORANEO DI SCUOLABUS IVECO CACCIAMALI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 24/12/2021-30/06/2022 - IMPEGNI DI SPESA - CIG Z50342FAED. 07/12/2021
9/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA A MESSO COMUNALE NOTIFICATORE I DIPENDENTI LUCA DAOLIO E BINOTTI VINCENZO. 29/05/2019
5/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA A RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - D.SSA ROBERTA FURATTINI - E CONFERIMENTO ALLA STESSA DELLA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA. 20/05/2019
7/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA A RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - D.SSA ROBERTA FURATTINI - E CONFERIMENTO ALLA STESSA DELLA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA. 29/05/2019
1/2020 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA A RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI DELLA - D.SSA ROBERTA FURATTINI - E CONFERIMENTO ALLA STESSA DELLA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA. 15/01/2020
1/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI DELLA DOTT.SSA ROBERTA FURATTINI E CONFERMA ALLA STESSA DELLA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ANNO 2021) 05/01/2021
19/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ECONOMICO-FINANZIARI DELLA DOTT.SSA ROBERTA FURATTINI E CONFERMA DELLA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ANNO 2022) 28/12/2021
12/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI PERSONALE-AREA AMMINISTRATIVA 07/08/2021
13/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI-AREA FINANZIARIA 07/08/2021
14/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI-AREA TECNICA 07/08/2021
15/2023 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE E TITOLARE DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO DELLA DOTT.SSA ROBERTA FURATTINI FINO AL 30/06/2024 30/12/2023
4/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA ASSESSORE COMUNALE E VICE SINDACO 14/03/2019
120/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1 (CCNL FUNZIONI LOCALI), DI CUI N. 1 PRESSO IL COMUNE DI DOSOLO E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI GONZAGA 23/04/2022
334/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE MENSA A.S. 2020/2021 11/12/2020
317/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE MENSA A.S. 2021/2022. 20/11/2021
17/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE MENSA A.S. 2022/2023. 28/01/2023
276/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE MENSA A.S. 2023/2024. 04/11/2023
16/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA CONSIGLIERE DELEGATO - SIG. MINARI MATTEO 20/06/2019
15/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA CONSIGLIERE DELEGATO SIG. POMA DIVO 20/06/2019
63/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (CUG) PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 19/02/2022
1/2023 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 139, COMMA 2, DEL D.LGS. 26 AGOSTO 2016, N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE. 28/01/2023
7/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 139, COMMA 2, DEL D.LGS. 26 AGOSTO 2016, N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE. 08/06/2022
1/2024 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 139, COMMA 2, DEL D.LGS. 26 AGOSTO 2016, N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE. 15/01/2024
6/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA PER LA REALIZZAZIONE E L'AGGIORNAMENTO DELL'ARCHIVIO NAZIONALE DEGLI STRADARI E DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU). 04/06/2022
111/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AL DI FUORI DELLA DOTAZIONE ORGANICA, EX ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000, PER L'ATTUAZIONE DELLE PROGETTUALITA' DEL PNRR DA AFFIANCARE AL PERSONALE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI DOSOLO. 20/04/2023
12/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA DI ASSESSORE COMUNALE 31/05/2019
13/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA DI ASSESSORE COMUNALE. 31/05/2019
14/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA DI ASSESSORE COMUNALE. 31/05/2019
11/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA DI ASSESSORE COMUNALE E VICE SINDACO. 31/05/2019
282/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE MENSA A.S. 2019/20 19/11/2019
10/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2021 AI SENSI DELL'ART. 5 L 241/1990 -UFFICIO POLIZIA LOCALE 23/01/2021
29/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 L. 241/90-ANNO 2021 01/02/2021
17/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2021 AI SENSI DELL'ART 5 L. 241/90 (ARDENGHI) 23/01/2021
12/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2021 AI SENSI DELL'ART. 5 L. 241/90-UFFICIO SEGRETERIA ,CULTURA SCUOLA 23/01/2021
18/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2021 AI SENSI DELL'ART. 5 L.241/90 -UFFICIO DEMOGRAFICI 23/01/2021
11/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2021 AI SENSI DELL'ART.5 L. 241/90 (BARUFFALDI) 23/01/2021
10/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART. 5 L. 241/90-UFFICIO SEGRETERIA, CULTURA, SCUOLA 10/01/2022
19/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L. 241/90-UFFICI DEMOGRAFICI 15/01/2022
 
Ultimo aggiornamento: 03/05/2024
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