Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
52/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA LOCALE PARROCCHIA PER IL CENTRO ESTIVO "SUMMER LIFE 2020" REALIZZATO DURANTE IL MESE DI LUGLIO 2020 03/08/2020
12/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE A.M.S. ARTE MUSICA SPETTACOLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO "SCUOLA DI ARTI MUSICALI" . A.S. 2022/2023. 04/02/2023
144/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE A.M.S. ARTE MUSICA SPETTACOLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO "SCUOLA DI ARTI MUSICALI" A.S. 2019/20. 11/12/2019
86/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE A.M.S. ARTE MUSICA SPETTACOLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO "SCUOLA DI ARTI MUSICALI" A.S. 2020/2021 18/11/2020
126/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE A.M.S. ARTE MUSICA SPETTACOLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO "SCUOLA DI ARTI MUSICALI" A.S. 2021/2022. 30/12/2021
117/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE LOCALI PARROCCHIE PER IL CENTRO ESTIVO "GREST 2019" REALIZZATO DURANTE L' ESTATE. 30/10/2019
85/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ASSEGNAZIONE DI SERVIZIO ABITATIVO TRANSITORIO (SAT) ALLA SIGNORA R.S. 30/10/2020
34/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ASSEGNAZIONE, IN DEROGA EX ART. 14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 1 DEL 10/02/2004, DI ALLOGGIO DI E.R.P. ALLA SIGNORA R.S. 24/04/2019
84/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO OMNIBUS 27/09/2021
93/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ATTIVAZIONE PAGINA SUL SOCIAL NETWORK "FACEBOOK" DEL COMUNE DI DOSOLO - APPROVAZIONE LINEE GUIDA PER LA GESTIONE E IL FUNZIONAMENTO 05/09/2019
105/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ATTIVAZIONE,IN VIA SPERIMENTALE ,DI UN NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO COMUNALE A FAVORE DI PERSONE IN SITUAZIONE DI LIMITATA AUTONOMIA. 11/10/2019
95/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE DELL'ANNO 2019. 05/09/2019
20/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE DELL'ANNO 2020. 29/04/2020
79/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE DELL'ANNO 2021. 11/09/2021
79/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE DELL'ANNO 2022. 03/09/2022
77/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE DELL'ANNO 2023. 12/10/2023
34/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE DELL'ANNO 2024. 22/04/2024
64/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA E RETTIFICA DELLA COSTITUZIONE DEI FONDI DELLE RISORSE FINANZIARIE DECENTRATE ANNI 2016, 2017 E 2018. 24/05/2019
121/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE "ARTEVITA APS". 13/02/2023
68/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO AI COMPENSI DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI DI CUI ALL'ART.77 DEL CODICE DEI CONTRATTI. 20/06/2019
46/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'UTILIZZO DI UN LOCALE POSTO NELLA STRUTTURA SCOLASTICA DI VILLASTRADA (EX SCUOLE ELEMENTARI) DA PARTE DELLA FONDAZIONE "ULDERICO SABBADINI" ONLUS. 15/05/2021
28/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'UTILIZZO TEMPORANEO E PARZIALE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD AMBULATORIO MEDICO, POSTI NELLA FRAZIONE DI CORREGGIOVERDE -VIA MAZZINI, 4 - E IN DOSOLO -VIA LAME 1. 20/02/2021
109/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'UTILIZZO TEMPORANEO E PARZIALE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD AMBULATORIO MEDICO, POSTI NELLA FRAZIONE DI CORREGGIOVERDE - VIA MAZZINI, 4 - E IN DOSOLO - VIA LAME, 1. 13/01/2024
85/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO RAGIONERIA ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'UTILIZZO TEMPORANEO E PARZIALE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD AMBULATORIO MEDICO, POSTI NELLA FRAZIONE DI CORREGGIOVERDE VIA MAZZINI 4 26/09/2022
122/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALLA DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE AVENTI NATURA DI CORRISPETTIVO IN LUOGO DELLA TARI A PARTIRE DALL'ANNO 2020. 12/11/2019
47/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALLA EMISSIONE DELLA TARI 2020. 18/07/2020
30/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SUL TERRITORIO COMUNALE. 26/05/2020
124/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALL'ATTIVITA' DI VERIFICA E ACCERTAMENTO IMU ANNI D'IMPOSTA 2015 E 2016 E RELATIVA RISCOSSIONE ANCHE COATTIVA. 12/11/2019
35/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALL'ATTIVITA' DI VERIFICA E ACCERTAMENTO IMU ANNI D'IMPOSTA 2017 E 2018 E RELATIVA RISCOSSIONE ANCHE COATTIVA. 11/04/2022
89/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER ACCOGLIMENTO RICHIESTA CNB FITCLUB SRL PER GESTIONE PALESTRA COMUNALE DI DOSOLO PER L'ANNO SPORTIVO 2021-2022.approvazione schema di convenzione 06/11/2021
64/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER ACQUISTO SCUOLABUS USATO PER TRASPORTO ALUNNI. 08/07/2023
105/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER ADESIONE A PROGETTO SOCIALE "GIU' LA MASCHERA" 26/11/2021
59/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER ADESIONE AL PATTO EDUCATIVO DI COMUNITA' -PIANO ESTATE 2021 - PER REALIZZAZIONE DI CENTRI ESTIVI - RICREATIVI PER I BAMBINI DEL TERRITORIO COMUNALE. 20/07/2021
14/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO A DITTA SPECIALIZZATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE VOTIVA PER I CIMITERI COMUNALI 12/04/2021
98/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DI DOSOLO ALLA SOCIETA' CNB FITCLUB DI GUASTALLA. ANNI SPORTIVI 2022/2023-2023/2024. 12/11/2022
12/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'ASSOCIAZIONE "CENTRO SOCIALE VOLONTARIATO AUSER" DI DOSOLO 26/02/2020
39/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE A TUTELA DELL'INTERESSE DEL COMUNE NEL CONTRATTO DI ACQUISTO AUTOVETTURA OPEL MOVANO PER I SERVIZI SOCIALI. 27/06/2020
91/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER COSTITUZIONE NUOVO DISTRETTO DEL COMMERCIO AI SENSI DELL'ART. 4 DELLA D.G.R. N. VIII/010397 DEL 28 OTTOBRE 2009. 12/12/2020
30/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI), AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEL TUEL, PER L'ATTUAZIONE DELLE PROGETTUALITA' DEL PNRR, DA AFFIANCARE AL PERSONALE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI DOSOLO. 15/04/2023
54/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. 12/06/2021
21/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ATTO DI INDIRIZZO PER INTITOLAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE A SIRO DE PADOVA 20/02/2019
56/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ATTO DI INDIRIZZO PER INTITOLAZIONE PIAZZA A "CANNELLINI GIUSEPPINA". 15/05/2019
92/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - IL PROCESSO DI BILANCIO - APPROVAZIONE. 20/12/2023
56/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER LA REALIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DI N.1 CAMPO ESTIVO -PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI- DENOMINATO "ALLA SCOPERTA DELLO SPAZIO. GIOVANI ASTRONAUTI TRA STELLE, GALASSIE E...ALTRE FORME DI VITA". 02/07/2022
40/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ATTO DI INDIRIZZO PER LA REALIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DI N.1 CRED ESTIVO QUALE OPPORTUNITÀ ORGANIZZATA DI SOCIALITÀ E GIOCO PER I BAMBINI NELLA FASE 2 DELL'EMERGENZA COVID 19 16/06/2020
44/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO PER LA REALIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE N.1 CAMPO ESTIVO PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI - DENOMINATO "UN PO PER TUTTI". 21/06/2023
71/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ATTO DI INDIRIZZO PER LA VENDITA IN UN UNICO LOTTO DI N. 2 SCUOLABUS E N.1 SPAZZATRICE MECCANICA NON PIÙ FUNZIONANTI E IN DISUSO 05/10/2020
31/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADESIONE AL PROGETTO "RICERCA FONDI SOVRACOMUNALE" ISTITUITO DALLA SOCIETÀ CASALASCA SERVIZI SPA. 18/03/2021
8/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER L'ASSUNZIONE DELLA SPESA DERIVANTE DALL'INSERIMENTO DEL MINORE D.B.N. IN COMUNITA' DI ACCOGLIENZA PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2021-31 MARZO 2021 29/01/2021
107/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER L'EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE E DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE 31/12/2020
 
Ultimo aggiornamento: 22/04/2024
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