Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
43/2018 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE AL 31.12.2017 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016 01/02/2019
117/2018 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO CONCESSIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA, AI SENSI DELL'ART.110 C. 5 D.LGS 267/2000, A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO 02/02/2019
123/2018 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI DOSOLO" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO ESERCIZIO 2018. 02/02/2019
125/2018 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DEFINIZIONE SOMME NON PIGNORABILI 1° SEMESTRE 2019. 02/02/2019
126/2018 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PROROGA INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PER INSERIMENTO DISABILE SIG. P.P. IN STRUTTURA R.S.D. - ANNO 2019 02/02/2019
127/2018 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ESAME E APPROVAZIONE CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE SABBADINI PER ATTIVITA' SOCIALI A FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE DEL TERRITORIO COMUNALE 11/03/2019
1/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE 02/03/2019
1/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ESERCIZIO PROVVISORIO 2019 - ASSEGNAZIONE DELLE DOTAZIONI FINANZIARIE. 02/02/2019
2/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO COMUNICAZIONI DEL SINDACO. 02/03/2019
2/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANTICIPAZIONE FONDI SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2019. 02/02/2019
3/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. 02/03/2019
3/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE 02/02/2019
4/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL'AMMINISTRAZIONE PER L'ANNO 2019. 02/03/2019
4/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO DETERMINAZIONE CONTRIBUTO PER LA CATTURA DELLE NUTRIE. 02/02/2019
5/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2019/2021. 02/03/2019
5/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE PRO.DI.GIO PER PROGETTO D'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DISABILI D.S., Z.S., N.L. ISCRITTI PRESSO ISTITUTO SUPERIORE "B. RUSSEL" DI GUASTALLA (RE) 02/02/2019
6/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ED AL TRIBUTO COMUNALE SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI), DELLE ALIQUOTE E SOGLIA DI ESENZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF PER L'ANNO 2019. 02/03/2019
6/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PROROGA INTERVENTO PER INTEGRAZIONE DELLA RETTA RELATIVA ALL'INSERIMENTO DEL DISABILE D.M. IN COMUNITA' ALLOGGIO (C.A.H.) E C.S.E. ANNO 2019 02/02/2019
7/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DEL CORRISPETTIVO PER IL SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI ANNO 2019. 06/03/2019
7/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PROROGA DELL'ASSUNZIONE DELLA SPESA DERIVANTE DALL'INSERIMENTO DEL MINORE D.B.N. IN COMUNITA' DI ACCOGLIENZA ANNO 2019 07/02/2019
8/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLE TARIFFE AVENTI NATURA DI CORRISPETTIVO IN LUOGO DELLA TARI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI ANNO 2019. 06/03/2019
8/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CON L'ISTITUTO LICEO CLASSICO-SCIENTIFICO STATALE "ARIOSTO SPALLANZANI" DI REGGIO EMILIA. 07/02/2019
9/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021, RELATIVI ALLEGATI E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2019/2021. 06/03/2019
10/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO. 15/03/2019
10/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza. Conferma del piano 2018-2020 13/02/2019
11/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA 13/04/2019
11/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE, DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2019 13/02/2019
12/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE RICHIESTA PRESA IN CARICO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DI STRADA PRIVATA DI CUI ALLA CONCESSIONE EDILIZIA N. 19 DEL 18/02/1981 13/04/2019
12/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE VALORE DELLE AREE EDIFICABILI AI FINI DELL'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.) ANNO 2019 13/02/2019
13/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI. 08/05/2019
13/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA TARIFFE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE ANNO 2019. 13/02/2019
14/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 10 APRILE 2019 08/05/2019
14/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE TARIFFE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER L'ANNO 2019. 13/02/2019
15/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018. 08/05/2019
15/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ANNO 2019. 13/02/2019
16/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. CONVALIDA DEGLI ELETTI. 14/06/2019
16/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2019 13/02/2019
17/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO GIURAMENTO DEL SINDACO 20/06/2019
17/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO 2019/20. 13/02/2019
18/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO COMUNICAZIONE DEL SINDACO CIRCA LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE. 14/06/2019
18/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PROPOSTA DI PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER IL TRIENNIO 2019-2021 13/02/2019
19/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE 14/06/2019
19/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO CONFERMA SOGLIA DI ESENZIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALE 16/02/2019
20/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI 21/08/2019
20/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021, NOTA INTEGRATIVA E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2019-2021. 13/02/2019
21/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO. 21/08/2019
21/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE ATTO DI INDIRIZZO PER INTITOLAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE A SIRO DE PADOVA 20/02/2019
22/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI. 21/08/2019
22/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI INSERIMENTO MINORE DISABILE IN CENTRO SOCIO EDUCATIVO PART TIME 07/03/2019
23/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - 2021 - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE. VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO. 23/08/2019
 
Ultimo aggiornamento: 23/08/2019
Documenti trovati: 836