Delibera N. 24 di REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA del 29/04/2020

Oggetto
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011, COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS. N. 126/2014.
Proposta da
SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO
Esecutiva il
20/05/2020
Pubblicata dal
Pubblicata dal 09/05/2020 al 24/05/2020
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
allegato a) variazione esigibilità residui 2019 File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato allegato a) variazione esigibilità residui 2019.pdf.p7m
allegato b) composizione FPV File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato allegato b) composizione FPV.pdf.p7m
allegato c) variazione bilancio 2019-2021 File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato allegato c) variazione bilancio 2019-2021.pdf.p7m
allegato d) variazione bilancio 2020-2022 File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato allegato d) variazione bilancio 2020-2022.pdf.p7m
allegato e) verbale revisore riaccertamento residui File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato allegato e) verbale revisore riaccertamento residui.pdf.p7m