Determina N. 73 di REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI del 27/03/2024

Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA CERATI A DOSOLO. CUP: F77H23005250004
Proposta da
SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO
Esecutiva il
27/03/2024
Pubblicata dal
Pubblicata dal 27/03/2024 al 11/04/2024
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
allegati File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato DGUE-D.Lgs-36-2023-editabile.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Lettera invito.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Modelli partecipazione alla gara.pdf.p7m