Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
23/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.I.S.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 20/02/2019
24/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2020-2022 (ART. 170 DEL D.LGS. N. 267/2000) - PRESENTAZIONE. 23/08/2019
24/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.G.I.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 20/02/2019
25/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ESAME E APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI BORGO VIRGILIO. 21/08/2019
25/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CAF UIL PER LA PROVINCIA DI MANTOVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 20/02/2019
26/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE MOZIONE A SOSTEGNO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA E DELL'AZIONE PROMOSSA DALL'UPI (UNIONE PROVINCE D'ITALIA) 23/08/2019
26/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMU ANNI 2012 E 2013 UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A. - RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PER LA LOMBARDIA - AUTORIZZAZIONE COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. 20/02/2019
27/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI D.G.R. XI/601 DEL 01.10.2018 CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' 2018 AGLI ASSEGNATARI DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI ADESIONE, ISTITUZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 02/03/2019
28/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 90 DEL 02.08.2019 AD OGGETTO: "APPROVAZIONE VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 E NOTA DI AGGIORNAMENTO D.U.P. 2019/2021". 27/09/2019
28/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DEL CONTRATTO DI LAVORO DELL'ARCH. BELFANTI RICCARDO PER L'ATTUAZIONE DI NUOVI INTERVENTI DI COMPETENZA DEL SETTORE TECNICO . 11/03/2019
29/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO MODIFICA DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). 27/09/2019
29/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA LIBERA-MENTE COOP.A.R.L. PER L'AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI COMUNALI E DI SPAZZAMENTO AREE COMUNALI 02/03/2019
30/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ESERCIZIO DELLA FACOLTA' DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO AI SENSI DELL'ART. 233-BIS, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18.08.2000, N. 267. 27/09/2019
30/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE, DEL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI E DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER IL TRIENNIO 2019-2021. 24/04/2019
31/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA CONVENZIONE IN ATTO CON L'ASSOCIAZIONE "CENTRO SOCIALE VOLONTARIATO AUSER" DI DOSOLO 07/03/2019
32/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO INTITOLAZIONE DELLA NUOVA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA VIA MONTEVERDI E VIA P.FALCHI E DEL NUOVO PARCHEGGIO . . 23/03/2019
33/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA COSTITUZIONE DEL "COMITATO UNICO DI GARANZIA DELLE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI (CUG) INTERCOMUNALE" FRA I COMUNI DI COMMESSAGGIO E DOSOLO. 23/03/2019
34/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 18.10.2019 AD OGGETTO: "APPROVAZIONE VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE QUOTA LIBERA". 30/11/2019
34/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ASSEGNAZIONE, IN DEROGA EX ART. 14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 1 DEL 10/02/2004, DI ALLOGGIO DI E.R.P. ALLA SIGNORA R.S. 24/04/2019
35/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI STATUTO DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DI VIADANA - ART. 31 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267. 30/11/2019
35/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE "GIORNATA DEL VERDE PULITO ANNO 2019". 06/04/2019
36/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ESAME E APPROVAZIONE PIANO DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2019/20 10/12/2019
36/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO DIFFERIMENTO TERMINE DI SCADENZA CONVENZIONE PER LA "GESTIONE CENTRO SPORTIVO COMUNALE" 06/04/2019
37/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE 11/01/2020
37/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA GEMELLAGGIO DEL COMUNE DI DOSOLO CON IL COMUNE DI TAPIOGYORGYE (UNGHERIA) - PRESA D'ATTO DELL'INTERRUZIONE DEI CONTATTI CON TALE COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI 06/04/2019
38/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RINNOVO DELLA VIGENTE CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2020-31/12/2022. 11/01/2020
38/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO PER MANIFESTAZIONE CULTURALE. 06/04/2019
39/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL'AMMINISTRAZIONE ANNO 2020. 11/01/2020
39/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RELAZIONE DI FINE MANDATO QUINQUENNIO 2014-2019 REDATTA AI SENSI DELL'ART. 4 DEL D.LGS. 06.09.2011, N. 149 - PRESA D'ATTO 06/04/2019
40/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2020/2022. 11/01/2020
40/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011, COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS. N. 126/2014. 06/04/2019
41/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ED AL TRIBUTO COMUNALE SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI), DELLE ALIQUOTE E DELLA QUOTA DI ESENZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF PER L'ANNO 2020. 11/01/2020
41/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E MANUTENZIONI APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELATIVO ALL'ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI DOSOLO 06/04/2019
42/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE IN VIA PROVVISORIA DELLE TARIFFE AVENTI NATURA DI CORRISPETTIVO IN LUOGO DELLA TARI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI ANNO 2020 - CONFERMA TARIFFE ANNO 2019. 11/01/2020
42/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE ADOZIONE PIANO DI RECUPERO DENOMINATO "R03", CONFORME AL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, PER INTERVENTO DI APPROVAZIONE PIANO DI RECUPERO IN VIA CERTOSA 9. 06/04/2019
43/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022, RELATIVI ALLEGATI E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P. SEMPLIFICATO 2020/2022. 11/01/2020
43/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000. 13/04/2019
44/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE AL 31.12.2018 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016 11/01/2020
44/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000", DI CUI ALLA PROPOSTA N. 231/2019 13/04/2019
45/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO PRESA D'ATTO DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE ALLA DATA DEL 31/12/2017 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 43 DEL 18.12.2018. 11/01/2020
45/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 13/04/2019
46/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "CUSTODI CIVICI" IN ATTI AL PROT.N.9104 IN DATA 14/12/2019, AD OGGETTO "MOZIONE PER IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA A LILIANA SEGRE". 14/01/2020
46/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO .- ATTO DI INDIRIZZO PER ESPERIRE NUOVAMENTE LA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS N.165/2001. 13/04/2019
47/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE DI STAGE PER ADESIONE AI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. 24/04/2019
48/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. CREDITI INESIGIBILI ANNI 2012/2016 RENDICONTATI DA MANTOVA AMBIENTE SRL. - AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO PER LA DEFINIZIONE DEI CREDITI. 24/04/2019
49/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021: VARIAZIONE DI CASSA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 BIS, LETT. D, D.LGS. 267/2000. 24/04/2019
50/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI NEI CENTRI ABITATI, DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DEL 26 MAGGIO 2019 - CONSULTAZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE. 29/04/2019
51/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DEI SANTI GERVASIO E PROTASIO PER MANUTENZIONE DELLA CELLA CAMPANARIA 29/04/2019
52/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE L'INCONTRO ONLUS PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PICCOLA MANUTENZIONE E PULIZIA AGLI IMMOBILI E AGLI SPAZI PUBBLICI COMUNALI 03/05/2019
53/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE. 08/05/2019
 
Ultimo aggiornamento: 14/01/2020
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