Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
25/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011, COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS. N. 126/2014. 01/04/2023
24/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA A.S.D.AMATORI CICLISMO DI DOSOLO. ANNO 2023. 18/03/2023
23/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ADESIONE AL PARTENARIATO PER LA PRESENTAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE - GAL TERRE DEL PO 2.0 - PROGRAMMAZIONE 2023-2027 MISURA 19 - «SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER», OPERAZIONE 19.1.01 FEASR. 18/03/2023
21/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SEGRETARIO COMUNALE AZIENDA SPECIALE CONSORTILE "OGLIO PO"- PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI SERVIZIO E CAPITOLATI TECNICI ANNUALITÀ 2023-2025 11/03/2023
22/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DETERMINAZIONE TARIFFA DI CONCESSIONE NUOVE CELLETTE OSSARIO COLLOCATE NEL CIMITERO DI DOSOLO NEL BLOCCO 4 - MODULO A - PER L'ANNO 2023. 25/02/2023
20/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA SERVIZIO FILATELICO TEMPORANEO CON ANNULLO POSTALE IN OCCASIONE DEL III CENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELLA CHIESA DI SANT'AGATA DI VILLASTRADA. 25/02/2023
19/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE VARIAZIONE AL P.E.G. 2023/2025 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "APPROVAZIONE VARIAZIONE N. 1, D'URGENZA, AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025", DI CUI ALLA PROPOSTA N. 94 DEL 16/02/2023. 25/02/2023
18/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE VARIAZIONE N. 1, D'URGENZA, AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025. 25/02/2023
17/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO PRESA D'ATTO DEL RISPETTO DEGLI INDICATORI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 859, DELLA LEGGE N. 145/2018 E DELLA INSUSSISTENZA DELL'OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO AL FONDO DI GARANZIA DEBITI COMMERCIALI NELL'ESERCIZIO 2023. 25/02/2023
121/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ATTO DI INDIRIZZO CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE "ARTEVITA APS". 13/02/2023
16/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA PARROCCHIA DI VILLASTRADA PER L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI IN OCCASIONE DEL III CENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELLA CHIESA DI "S.AGATA" . 04/02/2023
15/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE DI STAGE CON ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE PER I SERVIZI E L'INDUSTRIA "MARIO CARRARA". 04/02/2023
14/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.I.S.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO - ANNO 2023 04/02/2023
13/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE-ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO PERIODICO ALL'ASSOCIAZIONE AUSER DI DOSOLO A FRONTE DELLE SPESE SOSTENUTE 04/02/2023
12/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE A.M.S. ARTE MUSICA SPETTACOLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO "SCUOLA DI ARTI MUSICALI" . A.S. 2022/2023. 04/02/2023
11/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA RINNOVO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI DOSOLO ED IL COMUNE DI VIADANA PER LO SVOLGIMENTO CONGIUNTO DI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE ANNO 2023. 04/02/2023
10/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI MANTOVA PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DEGLI ARTT.54 DEL D.L.VO 28 AGOSTO 2000, N. 274 E N. 2 DEL DECRETO MINISTERIALE 26 MARZO 2001 04/02/2023
9/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI MANTOVA PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DEGLI ARTT. 168 BIS C.P. ART. 464 BIS C.P.P. E ART. 2 CO. 1 DEL D.M. 8 GIUGNO 2015, N. 88 DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA 04/02/2023
8/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ELEZIONI REGIONALI. LISTE REGIONALI - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA. 04/02/2023
7/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE DI STAGE CON ISTITUTO ISTRUZIONE SUPREIORE "BERTRAND RUSSELL" - GUASTALLA - PER ADESIONE AI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA -LAVORO. PERIODO 9/1-4/2/2023. 16/01/2023
6/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PER INSERIMENTO DISABILE -CODICE D1- IN STRUTTURA R.S.D. - PERIODO 1 GENNAIO 2023 - 30 GIUGNO 2023 16/01/2023
5/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA INTEGRAZIONE DELLA RETTA RELATIVA ALL'INSERIMENTO DEL DISABILE -CODICE D2- PRESSO RSD "FILOS" COOPERATIVA AGORA - ANNO 2023 16/01/2023
4/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.G.I.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO - ANNO 2023 16/01/2023
3/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI D.G.R. XI/6732 DEL 25/07/2022 CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' 2022 AGLI ASSEGNATARI DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - ADESIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 16/01/2023
2/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PROROGA INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA DELLA PERSONA IDENTIFICATA CON CODICE A3 COLLOCATA IN R.S.A. 16/01/2023
39/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025, RELATIVI ALLEGATI E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2023/2025. 16/01/2023
1/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI NEI CENTRI ABITATI, DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DEL 12 E 13 FEBBRAIO 2023. ELEZIONI REGIONALI. 14/01/2023
129/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO PROGETTO STRATEGIA E CONDIVISIONE PROVINCIALE PER L'EVOLUZIONE DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO "OGLIO PO". ACCETTAZIONE CONTRIBUTO REGIONE LOMBARDIA ED ASSUNZIONE IMPEGNI. 31/12/2022
128/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA PROTOCOLLO INTESA PROPEDEUTICA ALLA PROMOZIONE E DEFINIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO TEMATICO DI SVILUPPO TERRITORIALE (AQST) PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DELL'AREA OGLIO PO CHIESE (L.R. N. 19/2019) DETERMINAZIONI. 31/12/2022
127/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO AL CORPO FILARMONICO "G.VERDI" PER CONCERTO NATALIZIO "LA NOTTE DI NATALE". 31/12/2022
126/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI PROROGA ASSEGNAZIONE DI SERVIZIO ABITATIVO TRANSITORIO (SAT) ALLA PERSONA IDENTIFICATA CON CODICE F1. 31/12/2022
125/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANTICIPAZIONE FONDI SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2023. 31/12/2022
124/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE - AI SENSI DEL D.LGS. 267/2000 - ANNO 2023. 31/12/2022
123/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DEFINIZIONE SOMME NON PIGNORABILI 1° SEMESTRE 2023. 31/12/2022
122/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEL TRIENNIO 2023/2025. 31/12/2022
41/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE AL 31/12/2021 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016. 31/12/2022
40/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO PRESA D'ATTO DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE ALLA DATA DEL 31/12/2020 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 38 DEL 20/12/2021. 31/12/2022
38/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE ALIQUOTE E DELLA SOGLIA DI ESENZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF PER L'ANNO 2023. 31/12/2022
37/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO CONFERMA DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L'ANNO 2023. 31/12/2022
36/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2023/2025. 31/12/2022
35/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL'AMMINISTRAZIONE PER L'ANNO 2023. 31/12/2022
34/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE 31/12/2022
120/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO PROGETTO ESECUTIVO PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E RIDUZIONE DEI CONSUMI ELETTRICI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VIA FALCHI 85 - CUP F79J21009990006; 21/12/2022
119/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO PROGETTO ESECUTIVO PER LA RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCOLASTICA DI DOSOLO IN VIA FALCHI N. 85 - CUP F79J21010000006 12/12/2022
118/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI LINEE GUIDA E CRITERI PER L'EMISSIONE DI UN BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN ULTERIORE CONTRIBUTO STRAORDINARIO A NUCLEI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA. 12/12/2022
117/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DEI SANTI GERVASIO E PROTASIO PER LE SPESE SOSTENUTE PER IL "GREST ESTIVO BATTICUORE". 10/12/2022
116/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE "CORPO FILARMONICO G.VERDI ". ANNO 2022. 10/12/2022
115/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025, NOTA INTEGRATIVA E NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2023/2025. 10/12/2022
114/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE PER L'ANNO 2022 IN ADEMPIMENTO A QUANTO PREVISTO DALL'ART. 48 COMMA. 2 DELLA LEGGE REGIONALE 11 MARZO 2005, N.12 - LEGGE PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO. 10/12/2022
113/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO 2023/2024. 10/12/2022
 
Ultimo aggiornamento: 01/04/2023
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