Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
69/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA CATTURA DELLE NUTRIE ANNO 2019. 16/03/2019
225/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INIZIATIVA "BABY BOX" NUOVI NATI ANNO 2023 - CIG Z873C46129. 02/09/2023
66/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INIZIATIVA "BABY BOX" NUOVI NATI ANNO 2022. CIG Z5A3540F92. 19/02/2022
268/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INIZIATIVA "BABY BOX" NUOVI NATI ANNO 2022. CIG Z0C37E0FF0. 24/09/2022
81/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INIZIATIVA "BABY BOX" NUOVI NATI. 26/03/2021
46/2024 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CATTURA NUTRIE ANNO 2024. 20/02/2024
73/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO QUOTA TARIFFA SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2019/20 - INTEGRAZIONE. 19/03/2021
247/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO QUOTA TARIFFA SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 A.S. 27/09/2021
235/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO QUOTA TARIFFA SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 10/10/2020
193/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 UNITA' NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CAT. C1 16/07/2022
5/2023 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DELL'ING. BOCCHI STEFANO CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE TECNICO, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000, DAL 2 MAGGIO 2023 AL 30 DICEMBRE 2023 PER L'ATTUAZIONE DELLE PROGETTUALITA' DEL PNRR. 27/04/2023
6/2023 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI), DELL'ARCH. PEDRAZZINI STEFANIA CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE TECNICO, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000, DAL 9 MAGGIO 2023 AL 30 DICEMBRE 2023 PER L'ATTUAZIONE DELLE PROGETTUALITA' DEL PNRR, IN SEGUITO A RINUNCIA DELL'ING. BOCCHI STEFANO AD ASSUMERE L'INCARICO AFFIDATO CON DECRETO N. 5 DEL 27/04/2023. 03/05/2023
18/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DELL'ARCH. RICCARDO BELFANTI CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO (CAT. D1) - AI SENSI DELL'ART.110 COMMA 1 - D.LGS 267/2000. 07/09/2019
8/2019 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DELL'ARCH. RICCARDO BELFANTI CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO (CAT. D1) - AI SENSI DELL'ART.110 COMMA 2 DEL D.LGS 267/2000 - DAL 29 MAGGIO 2019 AL 29 LUGLIO 2019. 29/05/2019
121/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEADELLA DIPENDENTE ADDETTA ALLE PULIZIE-IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO 13/06/2020
181/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE-IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SOSTITUTIVO DAL 24/08/2020 AL 16/10/2020 19/08/2020
19/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 08/02/2019
110/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 13/06/2020
151/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 26/06/2019
98/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 08/04/2019
58/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 21/02/2020
241/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO PULIZIE - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO. 12/10/2019
34/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA ASSENZA TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE ADDETTA AL SERVIZIO DI PULIZIA-IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DAL 5 AL 12 FEBBRAIO 2021-CIG ZF530809DD 05/02/2021
26/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSENZA TEMPORANEA DEL PERSONALE DIPENDENTE AUTISTA SCUOLABUS - IMPEGNO DI SPESA PER GARANTIRE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. 22/02/2019
257/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE LOCALI PARROCCHIE PER IL GREST ESTIVO "HURRA!" - ANNO 2021 04/10/2021
117/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE VERBALE IN DATA 26/04/2023 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ISTRUTTORE TECNICO, AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 - DAL 2 MAGGIO 2023 AL 30 DICEMBRE 2023 - 18 ORE SETTIMANALI. 26/04/2023
199/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA DEI RILEVATORI STATISTICI PER L'ANNO 2021- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONE 2018-2021 17/07/2021
373/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA DEI RILEVATORI PER LA RILEVAZIONE STATISTICA INDAGINE USO DEL TEMPO COMUNI NON AUTORAPPRESENTATIVI (NAR) 23/12/2022
212/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO (CAT.D1), AI SENSI DELL'ART.110, C.1 DEL D.LGS 267/00. 07/09/2019
274/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA DISCIPLINA DELLA GESTIONE ECONOMICA E CONTABILE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE. 03/11/2023
99/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI), AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEL TUEL, PER L'ATTUAZIONE DELLE PROGETTUALITA' DEL PNRR, DA AFFIANCARE AL PERSONALE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI DOSOLO. 07/04/2023
145/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA A ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI INTERESSE GENERALE AI SENSI DEL D.LGS.117/2017 31/05/2022
126/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA A ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI INTERESSE GENERALE AI SENSI DEL D.LGS.117/2017 16/06/2020
308/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA A ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DEL MERCATINO DEL RIUSO PER L'ANNO 2024 25/11/2023
292/2020 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 10/11/2020
223/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 GIUGNO 2022 11/08/2022
4/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022. 14/01/2023
163/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI (EUROPEE E AMMINISTRATIVE) DEL 26/05/2019. 09/07/2019
286/2019 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE RENDICONTO ANNO 2016 PER RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE BONUS ELETTRICO E BONUS GAS 23/11/2019
207/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE RENDICONTO ANNI 2017-2018-2019 PER RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE BONUS ELETTRICO E BONUS GAS 26/07/2022
267/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE RENDICONTI ANNI 2008-2009-2020 PER RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE BONUS ELETTRICO, BONUS GAS E IDRICO 30/10/2023
115/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE DI DOSOLO - CIG 864969414C ALL'OPERATORE ECONOMICO I.E.C.I. LOMBARDO SRL CIG. DERIVATO: 8711916483 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 16/04/2021
192/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIDUZIONE DELL'INCIDENTALITA' STRADALE - AREA BASSA MANTOVANA - COMUNI DI DOSOLO, VIADANA, MARCARIA, COMMESSAGGIO, SAN MARTINO DALL'ARGINE (DGR N. 1281/2019 E DECRETO N. 3957 DEL 25/03/2019) - CIG 9793168FC5 ALL'OPERATORE ECONOMICO LA SEMAFORICA SRL - CIG. DERIVATO: 88160957DB - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 07/07/2021
209/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E RIFUNZIONALIZZAZIONE PER MIGLIORAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "EX SCUOLE DI VILLASTRADA" DEL COMUNE DI DOSOLO ALL'OPERATORE ECONOMICO QUADRIFOGLIO COSTRUZIONI SRL . CUP: F78I21000460006 CIG: 9933809683 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 10/08/2023
383/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI ALLE UTENZE DOMESTICHE DELLA TARI CORRISPETTIVO DELL'ANNO 2022 IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA COVID-19. 31/12/2022
74/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI ALLE UTENZE DOMESTICHE DELLA TARI CORRISPETTIVO DELL'ANNO 2021 IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA COVID-19. 28/02/2022
49/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE DANNEGGIATE DALL'EMERGENZA COVID-19 NELL'ANNO 2020. 05/02/2022
386/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A SOSTEGNO DELLE UTENZE NON DOMESTICHE DELLA TARI CORRISPETTIVO DELL'ANNO 2022, DANNEGGIATE DELL'EMERGENZA COVID-19. 31/12/2022
41/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A SOSTEGNO DELLE UTENZE NON DOMESTICHE DELLA TARI CORRISPETTIVO DEGLI ANNI 2020 E 2021, DANNEGGIATE DELL'EMERGENZA COVID-19. 04/02/2022
264/2023 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO APPROVAZIONE DELLA SPESA SOSTENUTA E DEL QUADRO ECONOMICO FINALE INERENTE IL PROGETTO "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E RIDUZIONE DEI CONSUMI ELETTRICI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VIA FALCHI 85. OPERE IMPIANTISTICHE CATEGORIA OG9 CUP: F79J21009990006" FINANZIATO NELL'AMBITO DEL "BANDO AXEL" (DGR N. 3744 DEL 26/10/2020) 24/10/2023
 
Ultimo aggiornamento: 20/02/2024
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