Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
47/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE DI STAGE PER ADESIONE AI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. 24/04/2019
57/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA. 16/05/2019
26/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA COMUNE DI DOSOLO E COMUNE DI VIADANA PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETARIO COMUNALE. 07/08/2021
70/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA COMUNE DI DOSOLO E I.C. DOSOLO - POMPONESCO- VIADANA PER ESPLETAMENTO SERVIZIO DOPOSCUOLA A.S. 2020/2021 29/09/2020
10/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI DOSOLO E CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE ADULTI (cpia) di mantova per l'utilizzo dei locali presso la sede comunale - a.s. 2019/2020. 05/02/2020
150/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CAF UIL PER LA PROVINCIA DI MANTOVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 11/01/2020
25/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CAF UIL PER LA PROVINCIA DI MANTOVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 20/02/2019
11/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.G.I.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 29/01/2022
24/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.G.I.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 20/02/2019
149/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.G.I.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 11/01/2020
12/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.I.S.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 29/01/2022
23/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.I.S.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 20/02/2019
151/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE CONVENZIONI CON IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.A.F.) TERRITORIALE C.I.S.L. PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI RESIDENTI FINALIZZATE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E PER LA GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SUI BONUS TARIFFE SOCIALI ENERGETICHE E ACQUA, SUGLI ASSEGNI DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 11/01/2020
32/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023/2025 AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.L. N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021. 13/05/2023
12/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). 25/07/2020
6/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE. 05/03/2021
106/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI DOSOLO E IL CENTRO SOCIO OCCUPAZIONALE DELLA COOPERATIVA A MARCHIO ANFFAS "DIMENSIONE UOMO" PER L'INSERIMENTO DI D.S., RESIDENTE A DOSOLO, IN ATTIVITA' FINALIZZATE ALLA SOCIALIZZAZIONE E ALL'OCCUPAZIONE DEI SOGGETTI DISABILI IN ETA' ADULTA 07/10/2019
8/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI DOSOLO E IL CENTRO SOCIO OCCUPAZIONALE DELLA COOPERATIVA A MARCHIO ANFFAS "DIMENSIONE UOMO" PER L'INSERIMENTO DI D.S., RESIDENTE A DOSOLO, IN ATTIVITA' FINALIZZATE ALLA SOCIALIZZAZIONE E ALL'OCCUPAZIONE DEI SOGGETTI DISABILI IN ETA' ADULTA - ANNO 2020 10/02/2020
29/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI DOSOLO E IL CENTRO SOCIO OCCUPAZIONALE DELLA COOPERATIVA A MARCHIO ANFFAS "DIMENSIONE UOMO" PER L'INSERIMENTO DI D.S., RESIDENTE A DOSOLO, IN ATTIVITA' FINALIZZATE ALLA SOCIALIZZAZIONE E ALL'OCCUPAZIONE DEI SOGGETTI DISABILI IN ETA' ADULTA - ANNO 2021 20/02/2021
25/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI DOSOLO E IL CENTRO SOCIO OCCUPAZIONALE DELLA COOPERATIVA A MARCHIO ANFFAS "DIMENSIONE UOMO" PER L'INSERIMENTO DI UNA PERSONA DISABILE IDENTIFICATA CON CODICE D4, RESIDENTE A DOSOLO, IN ATTIVITA' FINALIZZATE ALLA SOCIALIZZAZIONE E ALL'OCCUPAZIONE DEI SOGGETTI DISABILI IN ETA' ADULTA - ANNO 2022 21/02/2022
8/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLE TARIFFE AVENTI NATURA DI CORRISPETTIVO IN LUOGO DELLA TARI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI ANNO 2019. 06/03/2019
15/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLE TARIFFE AVENTI NATURA DI CORRISPETTIVO IN LUOGO DELLA TARI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI ANNO 2020: CONFERMA TARIFFE ANNO 2019. 25/07/2020
44/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2020 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 27/04/2021
36/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2021 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 11/04/2022
26/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2022 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 01/04/2023
32/2024 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2023 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 22/04/2024
45/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 13/04/2019
28/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2019 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DI CUI ALL'ART. 231 DEL D.LGS. N. 267/2000. 26/05/2020
35/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI STATUTO DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DI VIADANA - ART. 31 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267. 30/11/2019
7/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA REGOLATORIO III DELLA QUALITA' CONTRATTUALE E TECNICA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI. 16/05/2022
107/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DIRETTIVE PER L'ORGANIZZAZIONE DI CORSO DI AGGIORNAMENTO SULL'UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI COLLOCATI SUL TERRITORIO COMUNALE. 26/11/2021
67/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2024-2026 (ART. 170 DEL D.LGS. N. 267/2000). 31/07/2023
42/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE IN VIA PROVVISORIA DELLE TARIFFE AVENTI NATURA DI CORRISPETTIVO IN LUOGO DELLA TARI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI ANNO 2020 - CONFERMA TARIFFE ANNO 2019. 11/01/2020
8/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA APPROVAZIONE INIZIATIVA DELLA COLDIRETTI "PIANO STRAORDINARIO DI LOTTA ALLA CIMICE ASIATICA". 09/06/2020
21/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO. 21/08/2019
10/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF, RIDETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E CONFERMA DELLA SOGLIA DI ESENZIONE PER L'ANNO 2022. 16/05/2022
62/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE MODIFICA AL VIGENTE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI DOSOLO IN APPLICAZIONE DEL D.LGS. N.14/2017 E DEL CCNL DEL 21/5/2018. 24/05/2019
26/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO APPROVAZIONE MOZIONE A SOSTEGNO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA E DELL'AZIONE PROMOSSA DALL'UPI (UNIONE PROVINCE D'ITALIA) 23/08/2019
11/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA 13/04/2019
5/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2019/2021. 02/03/2019
40/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2020/2022. 11/01/2020
3/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2021/2023. 05/03/2021
32/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2022/2024. 10/01/2022
36/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI TRIENNIO 2023/2025. 31/12/2022
26/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO RAGIONERIA APPROVAZIONE PIANO DELLE AZIONI POSITIVE ANNO 2022. 21/02/2022
59/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE APPROVAZIONE PIANO DI RECUPERO DENOMINATO "R03", CONFORME AL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, PER INTERVENTO DI "RICHIESTA APPROVAZIONE PIANO DI RECUPERO" IN VIA CERTOSA 9 15/05/2019
8/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO 2022/2025 PER IL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI. 16/05/2022
7/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DEL CORRISPETTIVO PER IL SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI ANNO 2019. 06/03/2019
28/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DEL CORRISPETTIVO PER IL SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI ANNO 2020. 09/01/2021
20/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER LA DEFINIZIONE DEL CORRISPETTIVO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI ANNO 2021. 03/07/2021
 
Ultimo aggiornamento: 22/04/2024
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