Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
96/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2024. 20/12/2023
107/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2023. 10/12/2022
111/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2022. 04/12/2021
20/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2021. 19/02/2021
134/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2020. 11/12/2019
11/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE, DA CEDERSI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2019 13/02/2019
17/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO. 25/07/2020
25/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO. 07/08/2021
23/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - 2021 - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE. VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO. 23/08/2019
35/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000. 13/06/2020
125/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000. 12/11/2019
43/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000. 13/04/2019
126/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, DEL T.U.E.L. A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000" DI CUI ALLA PROPOSTA N. 645/2019. 13/11/2019
44/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000", DI CUI ALLA PROPOSTA N. 231/2019 13/04/2019
71/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2021/2023 IN SEGUITO ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 25 DEL 27/07/2021, AD OGGETTO: "VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO". 05/08/2021
51/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2020/2022 IN SEGUITO ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 21/07/2020, AD OGGETTO: "VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO". 03/08/2020
37/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2020/2022 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. E-BIS, DEL D.LGS. N. 267/2000", DI CUI ALLA PROPOSTA N. 240 DEL 05/06/2020. 28/07/2020
36/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2020/2022 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "APPROVAZIONE VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P. SEMPLIFICATO 2020/2022", DI CUI ALLA PROPOSTA N. 233 DEL 01/06/2020. 28/07/2020
26/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2020/2022 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO "APPROVAZIONE VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE 2020/2022" DI CUI ALLA PROPOSTA N. 196 DEL 27.04.2020. 27/07/2020
15/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2020/2022 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AD OGGETTO: " BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022: VARIAZIONE DI CASSA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 BIS, LETT. D, D.LGS. 267/2000." - DI CUI ALLA PROPOSTA N. 114/2020. 27/07/2020
86/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2019-2021 IN SEGUITO ALLA VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO, DI CUI ALLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 437 DELL'11.07.2019. 02/08/2019
92/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2019-2021 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 90 DEL 02.08.2019 AD OGGETTO: "APPROVAZIONE VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 E NOTA DI AGGIORNAMENTO D.U.P. 2019-2021". 23/08/2019
116/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE AL P.E.G. 2019-2021 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE DEL 18.10.2019 AD OGGETTO: "APPROVAZIONE VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE QUOTA LIBERA" - DI CUI ALLA PROPOSTA N. 609/2019. 30/10/2019
10/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO SEGRETERIA, PROTOCOLLO SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO. 15/03/2019
23/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO. 27/10/2022
161/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO SPOSTAMENTO TEMPORANEO IN ALTRI ALLOGGI E.R.P COMUNALI PER I SIGNORI R.E.M. ED E.S. IN SEGUITO AD ORDINANZA DI SINDACALE DI INAGIBILITA' PARZIALE RIGUARDANTE IL PIANO PRIMO DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA CASTELLO 9. 14/01/2020
33/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA SOSTEGNO ED ADESIONE ALLE INIZIATIVE DI COLDIRETTI CONTRO IL CIBO SINTETICO 10/12/2022
58/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA SERVIZIO TRASPORTO A.S.. 2019/2020 - SOSPENSIONE SERVIZIO A CAUSA COVID-19. - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI 25/08/2020
53/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI, COMPRENSIVO DELLE ATTIVITÀ DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO, RECUPERO, GESTIONE E RISCOSSIONE DELLA TARIFFA - APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI FINI DELLA SCELTA DELLA MODALITA' DI AFFIDAMENTO AI SENSI DEL D.LGS. N. 201/2022 NONCHE' DELLA BOZZA DEL PEF E CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO DI GARA DEL COMUNE DI DOSOLO. 14/07/2023
59/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO URBANISTICA, AMBIENTE, ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI, COMPRENSIVO DELLE ATTIVITÀ DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO, RECUPERO, GESTIONE E RISCOSSIONE DELLA TARIFFA - APPROVAZIONE PROGETTO DI SERVIZIO 07/08/2023
20/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA SERVIZIO FILATELICO TEMPORANEO CON ANNULLO POSTALE IN OCCASIONE DEL III CENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELLA CHIESA DI SANT'AGATA DI VILLASTRADA. 25/02/2023
21/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE-ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO PERIODICO ALL'ASSOCIAZIONE AUSER DI DOSOLO A FRONTE DELLE SPESE SOSTENUTE 15/02/2022
13/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE-ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO PERIODICO ALL'ASSOCIAZIONE AUSER DI DOSOLO A FRONTE DELLE SPESE SOSTENUTE 04/02/2023
81/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO SERVIZI SOCIALI SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE-ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO PERIODICO ALL'ASSOCIAZIONE AUSER DI DOSOLO A FRONTE DELLE SPESE SOSTENUTE 20/10/2020
48/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. CREDITI INESIGIBILI ANNI 2012/2016 RENDICONTATI DA MANTOVA AMBIENTE SRL. - AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO PER LA DEFINIZIONE DEI CREDITI. 24/04/2019
100/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2024. 20/12/2023
111/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2023. 10/12/2022
115/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2022. 04/12/2021
24/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2021. 19/02/2021
139/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2020. 11/12/2019
16/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DEFINIZIONE COSTI COMPLESSIVI, QUOTE DI COPERTURA E AMMONTARE DELLE RISORSE ANNO 2019 13/02/2019
4/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SCHEMA DI CONVENZIONE, TRA I COMUNI DI GUSSOLA (CR), COMMESSAGGIO (MN), DOSOLO (MN), MARTIGNANA DI PO (CR), POMPONESCO (MN), RIVAROLO DEL RE ED UNITI (CR), SABBIONETA (MN) E SAN GIOVANNI IN CROCE (CR), PER LA GESTIONE ASSOCIATA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL TUEL, DI PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONE E DEGRADO SOCIALE NONCHÉ AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE (ART. 1, COMMI DA 534 A 542, LEGGE N. 234/2021): APPROVAZIONE. 20/04/2022
20/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026, NOTA INTEGRATIVA E NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2024/2026 - PRESENTAZIONE. 20/12/2023
92/2022 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO "RIQUALIFICAZIONE DEL CINEMA TEATRO ITALIA" BANDO «PIANO LOMBARDIA 2021 - 2022. BANDO PER L' ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO LOMBARDO A FINI CULTURALI: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ» (D.D.S. 6 AGOSTO 2021 - N. 10998) - ACCETTAZIONE CONTRIBUTO. 19/10/2022
83/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E MANUTENZIONI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO 30/07/2019
38/2019 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RINNOVO DELLA VIGENTE CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2020-31/12/2022. 11/01/2020
13/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA RINNOVO CONVENZIONE TRA AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA ED IL COMUNE DI DOSOLO PER ATTIVITA' DI PRELIEVO PRESSO I LOCALI DEL COMUNE. 29/01/2021
15/2021 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA RINNOVO CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO PRELIEVI DI DOSOLO ANNO 2021/2023 - ATTO INDIRIZZO 05/02/2021
27/2020 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO RINNOVO CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE "L'INCONTRO ONLUS" PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PICCOLA MANUTENZIONE E PULIZIA AGLI IMMOBILI ED AGLI SPAZI PUBBLICI COMUNALI. 09/05/2020
88/2023 REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA RINNOVO CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE "ARTEVITA APS" ANNO 2023-2024 - ATTO DI INDIRIZZO. 06/11/2023
 
Ultimo aggiornamento: 20/12/2023
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