Comune di Dosolo

La Casa di Vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
21/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO DAL 01/01/2022 AL 31/12/2023 - CIG. ZE134D850A. 18/01/2022
1/2022 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA ORGANIZZAZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 01/02/2022 18/01/2022
20/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90-UFFICI DEMOGRAFICI E INFORMATICA 15/01/2022
19/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L. 241/90-UFFICI DEMOGRAFICI 15/01/2022
18/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER LA VERIFICA DEI GREEN PASS A FRONTE DELL'EMERGENZA COVID-19. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HORIZON S.R.L. - CIG Z2E34AEC14. 14/01/2022
17/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA DI PARTECIPAZIONE DIPENDENTE COMUNALE AL WEBINAR ORGANIZZATO DA STUDIO GIALLO S.R.L. S.T.P. DAL TITOLO "RIFORMA IRPEF, ASSEGNO UNICO E INDENNITA' DI CARICA: LE NOVITA' DELLA LEGGE DI BILANCIO 2022" - CIG: Z4134C871D. 12/01/2022
16/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO VARIAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2022/2024 DI COMPETENZA DEL RESPONSABILE FINANZIARIO AI SENSI DELLA LETTERA A) COMMA 5-QUATER DELL'ART. 175 DEL D.LGS. 267/2000. 12/01/2022
15/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELL'INVENTARIO DEL PATRIMONIO COMUNALE AL 31/12/2021 E DI PREDISPOSIZIONE DEL CONTO ECONOMICO E DELLO STATO PATRIMONIALE DELL'ESERCIZIO 2021 A CDA STUDIO LEGALE TRIBUTARIO. C.I.G. ZF734C5C01. 12/01/2022
14/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ECONOMALE ANNO 2022. 12/01/2022
13/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DA PARTE DI BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. ANNO 2022 - C.I.G. ZDD34C493B. 12/01/2022
12/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA PREVIDENZIALE IN PASSWEB DIPENDENTE G.A.-AFFIDAMENTO DIRETTO A STUDIO GIALLO. C.I.G.: Z3034C0ED6 12/01/2022
2/2022 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ ORDINARIA PER LAVORI DI RIDUZIONE INCIDENTALITÀ STRADALE - SISTEMAZIONE INCROCIO TRA VIA ROMA E S.P.57. 12/01/2022
11/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER LE COPERTURE ASSICURATIVE ANNO 2022. 11/01/2022
7/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 PER RINNOVO LICENZA SOFTWARE DI BASE ORACLE EMBEDDED E BUSINESS OBJECT EMBEDDED. AFFIDAMENTO DIRETTO A "A.D.S. AUTOMATED DATA SYSTEM" - CIG. ZBB3478C0D. 11/01/2022
10/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART. 5 L. 241/90-UFFICIO SEGRETERIA, CULTURA, SCUOLA 10/01/2022
9/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90 (BARUFFALDI) 10/01/2022
8/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90-UFFICIO POLIZIA LOCALE 10/01/2022
6/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO RIMBORSO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNI D'IMPOSTA 2020 E 2021 VERSATA IN ECCESSO DALLA CONTRIBUENTE SIG.RA S.A.M. 10/01/2022
5/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ANNO 2022 AI SENSI DELL'ART.5 L.241/90-UFFICIO RAGIONERIA 10/01/2022
4/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONSULENZA E TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E DI REDAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DELLE DICHIARAZIONI FISCALI MOD. IVA, IRAP E LIPE NELL'ANNO 2022 - CIG ZB034B87B7. 05/01/2022
3/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 50 KIT COMPLETI PER IL PARCHEGGIO AUTO DEI DISABILI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L. - CIG ZF034B7F79. 05/01/2022
2/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI PULIZIA DELLA LINEA FOGNARIA PRESSO LA SEDE COMUNALE ED IL POLIAMBULATORIO - CIG ZD334B42B6 04/01/2022
1/2022 REGISTRO DELLE ORDINANZE UFFICIO POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA PROROGA MODIFICA VIABILITÀ IN VIA FRATTINI N.43 PER ESECUZIONE LAVORI DI EDILIZIA PRIVATA. 04/01/2022
1/2022 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA MEZZI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG Z7F34B3DC2. 04/01/2022
396/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DOVUTO AL COMUNE DI BORGO VIRGILIO IN CONSEGUENZA DELLA RIDUZIONE DEI TRASFERIMENTI ERARIALI SUBITA DALL'ENTE CAPOFILA DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE. 31/12/2021
395/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIVERSO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA COVID-19 - CIG Z2E34AEC14. 31/12/2021
394/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI IVECO DAILY TARGATO BM638VD, FIAT PUNTO TARGATO DC179HA, APE PIAGGIO TARGATO AH797EJ - CIG ZE034AD47B. 30/12/2021
393/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 369 DEL 18/12/2021. 30/12/2021
392/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE "CORPO FILARMONICO G. VERDI". IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. 30/12/2021
391/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE A.M.S. (ARTE, MUSICA, SPETTACOLO). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. 30/12/2021
390/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO DEMOGRAFICI ELETTORALE/URP CONCESSIONE LOCULO IN CIMITERO DI VILLASTRADA SIG.RA FLISI MAURA. 30/12/2021
389/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA TRASFERIMENTI FONDI PIANO DIRITTO ALLO STUDIO A.S.2021/2022. IMPEGNO DI SPESA. 30/12/2021
388/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO LAVORI DI POTATURA DELLE ALBERATURE DI PROPRIETÀ COMUNALE POSTE SUL TERRITORIO ALLA DITTA NONSOLOVERDE SRL. CIG: ZF034A6EE7 30/12/2021
387/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO LAVORI VARI DI POTATURA DELLE ALBERATURE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTE SUL TERRITORIO ALLA DITTA FLISI&FRANZINI DI FLISI PIERANGELO & C. SNC. CIG: Z5834A6F1D 30/12/2021
386/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO CLIMATIZZAZIONE AUDITORIUM DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI DOSOLO. CIG: Z5C34A6F36 30/12/2021
385/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO LAVORI VARI DI SISTEMAZIONE, RIPRISTINO E MODIFICA PAVIMENTAZIONI AREE PUBBLICHE ESTERNE. CIG: ZC034A6FB1 30/12/2021
384/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI EDIFICI COMUNALI ANNO 2020/2021. CIG: Z7F349DFB1 28/12/2021
19/2021 REGISTRO DEI DECRETI DEL SINDACO UFFICIO RAGIONERIA NOMINA A RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ECONOMICO-FINANZIARI DELLA DOTT.SSA ROBERTA FURATTINI E CONFERMA DELLA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ANNO 2022) 28/12/2021
383/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO INTERVENTI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA COVID-19: ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI SCUOLA PRIMARIA DI DOSOLO E SCUOLA DELL'INFANZIA DI VILLASTRADA. CIG: Z263497D30 24/12/2021
382/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI DOSOLO CON RIMOZIONE AMIANTO, RICOPERTURA ED OPERE CONNESSE. DETERMINA A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG: 9027650C71 CUP: F78B21000050002 24/12/2021
381/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI OSSARI PER IL CIMITERO NELLA FRAZIONE DI VILLASTRADA DI DOSOLO. CIG: ZBF349069C 23/12/2021
380/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO/UFFICIO TECNICO LAVORI DI RIDUZIONE DELL'INCIDENTALITA' STRADALE - AREA BASSA MANTOVANA - COMUNI DI DOSOLO, VIADANA, MARCARIA, COMMESSAGGIO, SAN MARTINO DALL'ARGINE (DGR N. 1281/2019 E DECRETO N. 3957 DEL 25/03/2019) - CIG.: 88160957DB - CUP: F69J19000470006. APPROVAZIONE DELLO STATO AVANZAMENTO DEI LAVORI N. 1 23/12/2021
375/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE AL SERVIZIO DI INTERCONNESSIONE SIP TRUNK DI BRENNERCOM SPA PER ANNI 5. CIG: ZE934725BC. 22/12/2021
373/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UN NUOVO CENTRALINO VOISPEED BASATO SU SERVIZI CLOUD PER LA SEDE COMUNALE.CIG: Z21346B5FB. 22/12/2021
379/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI SETTORE CONTABILITA', ENTRATE, PERSONALE, ECONOMATO ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 362 DEL 17/12/2021. 21/12/2021
378/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO DI REGGENZA DA PARTE DELLA D.SSA ROBERTA BORGHI PRESSO LA SEDE DI SEGRETERIA DEL COMUNE DI DOSOLO DAL 01.01.2022 AL 30.06.2022. 21/12/2021
376/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA IMPEGNO DI SPESA PER ONERI FISSI ANNO 2021 DERIVANTI DALLA CONVENZIONE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) CON IL COMUNE DI BORGOVIRGILIO. 21/12/2021
374/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA ACQUISTO N.4 APPARECCHI TELEFONICI PER GLI UFFICI COMUNALI . AFFIDAMENTO ALLA DITTA HORIZON SRL. CIG: Z21346B5FB. 21/12/2021
372/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI - II SEMESTRE 2021. 21/12/2021
371/2021 REGISTRO DELLE DETERMINAZIONI UFFICIO ISTRUZIONE E CULTURA DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO CANILE DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022. - AFFIDAMENTO DIRETTO AL CANILE SAN LORENZO SNC DI PEGOGNAGA - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG:ZBD347A41F. 21/12/2021
 
Ultimo aggiornamento: 18/01/2022
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